mercoledì 12 maggio 2010

Momento di vero godimento


dopo la serata di lunedì in cui ho visto in sequenza Million Dollar Hotel e La Terra, ieri sera mi sono concessa di diritto un'Estate ai Caraibi, meno alienato (sicuro??) ma di certo non meno pregno di contenuti.
Il leit motive del film è questa canzone, così 80ies estiva e cazzona che ti rimane nelle orecchie a tal punto che stamattina, nella solita ora che trascorro in macchina, ho aperto il mio faldone musicale e ho sentito fortissimo il bisogno di un ritornello altrettanto martellante e se possibile che strizzasse l'occhio agli anni 80!potenza dei media....
non avendo nel faldone il cd di Sabrina Salerno (boyz boyz boyz ci sarebbe stata benissimo) ho scelto quella figata di album dei Crystal Castel (l'idiota che balla sotto il video ve lo regalo a grattisse)